Vai al contenuto principale
    • Italiano ‎(it)‎
      • English ‎(en)‎
      • Italiano ‎(it)‎
    Logo
    Chiudi
    Toggle search input
    1. Corsi
    2. A. A. 2021-22
    3. Corsi Master
    4. VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
    CORSO SOMMELIER (A. A. 2021)
    I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ECONOMIA DEL VINO (A. A. 2021)
    I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ELEMENTI DI ENOLOGIA E SOSTENIBILITÀ DELLE PRODUZIONI ENOLOGICHE (A. A. 2021)
    I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ELEMENTI DI LEGISLAZIONE VITIVINICOLA (A. A. 2021)
    I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ORIGINI E PRINCIPI DELLE VITICOLTURA, ELEMENTI DI TECNICHE VITICOLE E DI VITICOLTURA BIOLOGIA (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - ENGLISH FOR WINE: HOW TO DESCRIBE AND COMMUNICATE WINES AND WINE CULTURE AT INTERNATIONAL LEVEL (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - MARKETING DEI PRODOTTI ENOLOGICI (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - MARKETING NON CONVENZIONALE E NEUROMARKETING (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - PRINCIPI DI MARKETING DEI PRODOTTI AGRO-ALIMENTARI (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - PROFILI DEL CONSUMATORE DI VINO NEL MONDO (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - TECNICHE E STRATEGIE PER L’EXPORT DEL VINO E LA FIGURA DELL’EXPORT (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - TURISMO DEL VINO ED ORGANIZZAZIONE EVENTI PROMOZIONALI (A. A. 2021)
    II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E TECNICHE DI MARKETING - WEB MARKETING ED E-COMMERCE DEL VINO (A. A. 2021)
    III MODULO - TECNICHE DI COMUNICAZIONE ED ANALISI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: CRITICITÀ, PROSPETTIVE E POTENZIALITÀ DEL VINO ITALIANO NEI MERCATI MONDIALI - LA COMUNICAZIONE DEL VINO: GIORNALISMO, CRITICA E RELAZIONI PUBBLICHE TRA OLD & NEW MEDIA ( ...
    III MODULO - TECNICHE DI COMUNICAZIONE ED ANALISI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: CRITICITÀ, PROSPETTIVE E POTENZIALITÀ DEL VINO ITALIANO NEI MERCATI MONDIALI - MERCATI CONSOLIDATI (A. A. 2021)
    III MODULO - TECNICHE DI COMUNICAZIONE ED ANALISI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: CRITICITÀ, PROSPETTIVE E POTENZIALITÀ DEL VINO ITALIANO NEI MERCATI MONDIALI - MERCATI EMERGENTI (A. A. 2021)
    III MODULO - TECNICHE DI COMUNICAZIONE ED ANALISI DEI MERCATI INTERNAZIONALI: CRITICITÀ, PROSPETTIVE E POTENZIALITÀ DEL VINO ITALIANO NEI MERCATI MONDIALI - MERCATI IN ESPANSIONE (A. A. 2021)
    Salta Navigazione

    Navigazione

    • Home

      • ForumAnnunci del sito

      • PaginaCookie Policy

      • Corsi

        • A. A. 2022-23

        • A. A. 2021-22

          • Corsi Ordinari

          • Corsi PhD

          • Corsi Alta Formazione

          • Corsi Master

            • VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI

              • CORSO SOMMELIER (A. A. 2021)

              • I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ECON...

              • I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ELEM...

              • I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ELEM...

              • I MODULO DISCIPLINE DI BASE E PROPEDEUTICHE - ORIG...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

              • II MODULO: ASPETTI SOCIO-CULTURALI, DISCIPLINE E ...

            • MASTER IN HUMAN RIGHTS AND CONFLICT MANAGEMENT

            • GESTIONE E CONTROLLO DELL'AMBIENTE: ECONOMIA CIRCO...

            • PERCUTANEOUS INTERVENTIONAL TREATMENT OF STRUCTURA...

            • PHOTONIC INTEGRATED CIRCUITS, SENSORS AND NETWORKS...

            • MASTER IN MEDICINA SUBACQUEA ED IPERBARICA

          • Corsi Laurea Magistrale

        • A. A. 2020-21

        • Altri corsi

        • Tutorial

    Logo Sant'Anna footer bianco su fondo grigio
    logo
    Scuola Superiore Sant'Anna
    Piazza Martiri della Libertà, 33
    56127 Pisa (Italia)
    C.F. 93008800505
    tel. +39.050.88.31.11

    Link utili

    Studiare al Sant'Anna

    Ammissione al collegio

    Ammissione ai corsi PhD

    Corsi di Laurea Magistrali

    Corsi di Alta Formazione

    Orientamento

    Privacy Policy

    Cookie Policy

    Ottieni l'app mobile
    Riepilogo della conservazione dei dati